Maryna R. - Pet sitter con pensione per cani
A proposito di Maryna R.
Quando è venuta a mancare la mia mamma tre anni fa sentivo che nessuno poteva capirmi, aiutarmi, sostenermi per il semplice fatto che la gente si danna chiedendosi "cosa devo dire che la faccia star meglio?" quando in quei momenti ogni parola sarebbe fuori luogo e ogni gesto potrebbe essere frainteso. Quando poi ho preso "Magghy" (la mia cagnolina di 1 anno e mezzo) ho capito che lei era l'unica a saper cosa fare quando stavo male, lei era l'unica a calmarmi durante i primi attacchi di panico e quando mi chiudevo nella stanza a piangere lei graffiava la porta per poter entrare. Non faceva niente di che, appoggiava il muso sulle mie gambe e mi guardava piangere: i suoi occhi parlavano "non voglio vederti così". Magghy, un anno fa mi ha salvato la vita, è stata l'unica ad accorgersi che stavo morendo e ha chiamato l'attenzione degli altri. E' da quel momento che ho deciso che avrei dedicato la mia vita a loro, gli angeli con 4 zampe. Spesso mi viene detto "se fosse per te preferiresti rapportarti solo con gli animali e non con le persone" ecco questo è il perfetto riassunto della persona che sono. E' come se riuscissi a capire gli animali e loro capiscano me. Più volte sono stata criticata perché paragonavo il mio cane a un ipotetico figlio nel senso che avere un proprio cane comporta delle spese, delle responsabilità, devi essere in grado di fornirgli un educazione, e tutte queste cose sono rispecchiabili a chi ha un figlio da accudire. A proposito di bambini, sappiate che ho fatto la baby Sutter fino a poche settimane fa e la cosa che veniva più apprezzata dai genitori è che non lasciavo fare ai loro figli tutto quello che volevano, mi facevo rispettare e al contempo li facevo divertire. Ecco, con il vostro amico a 4 zampe il mio comportamento resterà invariato, sarà accudito, coccolato ma anche rimproverato se necessario!
Accettazione
Quali animali sono ammessi da Maryna R.?
La routine
Avendo già un cane si può dire che casa mia sia a prova di morsetti, zampate e peli. Il cane avrebbe accesso a tutte le stanze di casa, prevalentemente staremo in soggiorno che è molto spazioso e di conseguenza permette di giocare eventualmente tra di loro o sdraiarmi a terra con loro per coccolarli (è una cosa che amo fare). C'è un cortile ma è in comune, non è privato, solitamente quando non c'è nessuno capita che io scenda con i cagnolini per farli giocare e correre.
Policy di cancellazione
Maryna R. ha una politica di cancellazione flessibile. Questo significa che puoi cancellare la prenotazione gratuitamente fino al giorno antecedente la data di inizio del servizio.
Staff

L'amica umana
Quartiere
La posizione mostrata è approssimativa; i dati dei nostri partner sono disponibili solo a prenotazione effettuata