Massimo B. - Pet sitter con pensione per cani
A proposito di Massimo B.
Ho sempre avuto la passione per gli animali, in particolare per i cani. Mi sono trasferito a Roma lasciando il mio labrador in Toscana con la mia famiglia. Mi piace prendermi cura dei cani e stare in sintonia con loro.
Seguo vari educatori cinofili ed ho frequentato corsi di addestramento col mio Leo :)
Quando lavoro in smart working durante la settimana mi piace essere in compagnia di cani, con cui nelle pause gioco. Mi piace fare passeggiate al parco e avere interazioni con altri cani (a seconda del comportamento del cane che porto)
Non ho un giardino, ma vari parchi con aree cani nelle vicinanze. A seconda delle abitudini del cane, posso fare passeggiate più o meno lunghe. Di massima decido cosa fare in base al cane con cui ho a che fare, non obbligo nessuno a fare le maratone!
Accettazione
Quali animali sono ammessi da Massimo B.?
La routine
Durante la settimana la mattina lo porto in ufficio (20 minuti di passeggiata per raggiungerlo). È un ufficio piccolo, spesso siamo in meno di 5 persone, ci sono un divano e un puff, che vengono usati prevalentemente dai cani che porto. In ufficio a tutti piacciono i cani e quindi a turno ci giochiamo tutti. Per pranzo andiamo in un parco interamente dedicato ai cani dove (col permesso del padrone) lo lascio libero e interagire con gli altri cani. Il parco è recintato e con cancelli sempre chiusi.
Finiamo la giornata lavorativa e torniamo a piedi a casa. Passeggiata serale verso le 20/21 e tutti a letto
Policy di cancellazione
Massimo B. ha una politica di cancellazione rigida. Questo significa che puoi cancellare gratuitamente la prenotazione entro 7 giorni dalla data di inizio del servizio.
Staff

Istruttore/sitter
Quartiere
La posizione mostrata è approssimativa; i dati dei nostri partner sono disponibili solo a prenotazione effettuata