Cristina R. - Dog sitter con pensione per cani
A proposito di Cristina R.
Amo gli animali, ho avuto cani, gatti, criceti e un coniglio. Abito in campagna e sono bene contenta di aiutare chi si deve separare momentaneamente dal suo compagno peloso. Mi impegnerò al massimo perchè il suo fedele amico stia bene come a casa propria. Per esperienza ho potuto riscontrare che un periodo di inserimento presso casa mia è meglio per evitare che il cane si senta spaesato o impaurito perciò consiglio per due o tre volte prima dell'effettivo periodo in cui vi dovete separare dal vostro amico di fargli fare un giretto da me.
Accettazione
Quali cani sono ammessi da Cristina R.?
La routine
Il cane potrà stare sia in soggiorno di circa 15 mq sia in sala di circa 20 mq sono due ambienti ben illuminati e d'inverno riscaldati. Potrà dormire in casa in una cuccia e, abitando in campagna, appena svegli è possibile fare i propri bisogni e anche ogni volta che farà capire che ne avrà necessità. Nel pomeriggio faremo una passeggiata con il guinzaglio lungo percorsi in campagna lontani dal traffico.
Anche tornati a casa e ora di cena e prima di andare a letto faremo fare i bisognini necessari.
Il mio cane mangiava 3 volte al giorno: mattina, pranzo e cena come noi ma chiaramente rispetterò le richieste dei proprietari al riguardo.
Per il magiare sceglierò il mangiare e le quantità richieste dai proprietari.
Orari
Flessibile alle necessità
Policy di cancellazione
Cristina R. ha una politica di cancellazione flessibile. Questo significa che puoi cancellare la prenotazione gratuitamente fino al giorno antecedente la data di inizio del servizio.
Staff
Curatore
Quartiere
La posizione mostrata è approssimativa; i dati dei nostri partner sono disponibili solo a prenotazione effettuata