Simone P. - Pet sitter
A proposito di Simone P.
Non ho mai avuto un cane fino a qualche anno fa, dove viaggiando in macchina stavo investendo una "scarpa" che poi fermandomi ho scoperto essere un cucciolo di circa 20 giorni. Ovviamente l'ho portato a casa e ho iniziato subito a prendermene cura. Mi sono subito affezionato infatti è come se fosse un figlio per me e ho iniziato ad addestrarlo nonostante le mie pochissime conoscenze in questo ambito. Mi sono reso conto che era una cosa che mi metteva gioia e mi portava soddisfazione fino a che ho convinto la mia fidanzata, che ha un giardino molto grande, a prendere un cane e con il passare del tempo addirittura 2. Non avevo mai pensato di fare il dog Sitter fino a che scorrendo sui social non mi è uscito un annuncio e da lì mi è venuta l'ispirazione.
Accettazione
Quali animali sono ammessi da Simone P.?
La routine
Il vostro cane soggiornerà in una casa semi indipendente a 2 piani con 2 giardini, ognuno da 90 m². Al di fuori dei giardini c'è un terreno molto vasto dove poter fare i bisogni e correre. Nel caso si voglia, posso fare incontrare i vostri cani con i miei per poter giocare insieme nel caso sono cani socievoli, al contrario rimarranno solo con me. I 2 giardini sono dotati di cuccia, erba sintetica, terra, cemento e naturalmente delle fontane.
Policy di cancellazione
Simone P. ha una politica di cancellazione flessibile. Questo significa che puoi cancellare la prenotazione gratuitamente fino al giorno antecedente la data di inizio del servizio.
Staff

Istruttore
Quartiere
La posizione mostrata è approssimativa; i dati dei nostri partner sono disponibili solo a prenotazione effettuata