Torna al Blog di Roofus
Immagine di copertina dell'articolo

Perché scegliere un Dog Sitter su Roofus?

Pubblicato il 04/07/2022
Consigli di Roofus

Roofus è una piattaforma che facilita a 360° la vita degli amanti dei cani.In questo Sito è possibile trovare la soluzione ideale per te e soprattutto per il tuo amico a 4 zampe.

Sappiamo bene che non è facile separarsi, per brevi o lunghi periodi, dal nostro compagno peloso ed è per questo che Roofus ti supporta in questa delicata operazione. Il tuo cane potrà trovare la soluzione adatta per ogni sua esigenza.

Roofus ti segue passo per passo nella scelta ed è disponibile, con un servizio clienti veloce ed efficace, a supportarti in ogni passaggio della prenotazione.Comodità, velocità ed efficienza, queste sono le caratteristiche di Roofus.

Una ricerca guidata ti aiuterà passo a passo nella scelta del professionista selezionato appositamente per te.

Roofus, inoltre, mette a disposizione una scheda dettagliata del Dog Sitter in modo che tu possa scegliere, in base ai bisogni del tuo cane, il professionista che più ritieni in linea.

Un altro plus?Il Dog Sitter ha la possibilità di creare pacchetti su misura in base ai tuoi bisogni.

Se prenoti tramite la piattaforma avrai garantita una garanzia veterinaria valida per tutta la durata del servizio e in caso di un’emergenza, mentre il cane è con il sitter, Roofus coprirà le spese mediche veterinarie.

 

Un’altro vantaggio che ha la piattaforma?In caso di imprevisti i nostri addetti ti aiuteranno in tempi brevi a trovare una soluzione comoda e sicura per il tuo cane

Ecco perché è più bello rimanere in piattaforma!

Prenotare diventa comodo, veloce e il tuo cane si sentirà come a casa.

Cerca Dog Sitter

 


WhatsApp