Torna al Blog di Roofus
Immagine di copertina dell'articolo

I migliori Dog Sitter nella zona di Padova

Pubblicato il 21/08/2023
Consigli di Roofus

Vacanze, impegni di lavoro o imprevisti sono cose che capitano a tutti e se si ha un cane la prima preoccupazione è capire a chi poterlo lasciare.

Da quando c’è Roofus questo problema non esiste più, perché grazie alla piattaforma si è in grado, in pochi clic, di trovare il professionista che più fa al caso tuo e del tuo cane.

Ho pensato che una lista dei migliori Dog Sitter presenti nella zona di Padova ti potesse servire per semplificare ancora di più questa procedura.

 

Rachele. Rachele ha una formazione come Educatore Cinofilo e da 13 anni si occupa di cani. Oggi Rachele fa la Dog Sitter a tempo pieno ad Arcella in provincia di Padova. Ama prendersi cura degli amici a 4 zampe e cerca in tutti i modi di farli sentire come a casa. 

 

Dog Sitter Roofus di Padova

 

Elena. La Dog Sitter Elena vive da sempre a contatto con gli animali e in modo particolare con i cani. È molto attenta al bisogno dell’amico a 4 zampe e riconosce subito quando un cane ha bisogno di aiuto. Elena offre diversi servizi di Sitting e lavora sulla zona di Conselve in provincia di Padova.

 

Elena Dog Sitter Roofus Padova

 

Filippo. È un grande appassionato di cani e da moltissimi anni collabora con un centro cinofilo come Educatore. Filippo realizza la giornata tipo in base al cane che ospita, tenendo conto delle diverse abitudini e delle caratteristiche del cane. Il Dog Sitter Filippo lavora nella zona di Padova.

 

Filippo Dog Sitter Roofus Padova

 

Lucia. Ama prendersi cura indistintamente degli amici a 4 zampe ed per questo che ha deciso di frequentare due Master Enci: uno di addestramento e uno come assistente veterinaria. La Dog Sitter Lucia lavora nella zona di Padova.

 

Lucia Dog Sitter Roofus di Padova

 

Anna. Vanta una notevole esperienza come Dog Sitter ed è inoltre un educatrice cinofila. Si prende cura sia di cani, di gatti ma anche di animali esotici. È molto attenta e premurosa. La Dog Sitter Anna lavora nella zona di Padova. 

 

Anna Dog Sitter Roofus di Padova

Ecco, questi che hai appena letto sono solo alcuni dei migliori Dog Sitter presenti sulla piattaforma Roofus nella zona di Padova. 

Dai un occhio in piattaforma perchè puoi trovare il professionista giusto in grado di soddisfare le tue necessità e le sue esigenze.

 


WhatsApp