Torna al Blog di Roofus
Immagine di copertina dell'articolo

I migliori Dog Sitter nella zona di Napoli

Pubblicato il 31/07/2023
Consigli di Roofus

Una volta nella vita potrebbe capitare a tutti di avere bisogno di un Dog Sitter che si prenda cura del cane quando non si è a casa ed ecco perchè esiste Roofus

Per facilitare ancora di più questa ricerca ho voluto stilare una lista di alcuni dei migliori Dog Sitter nella zona di Napoli.

 

Ecco alcuni migliori Dog Sitter nella zona di Napoli:

Gaia. La sua passione per gli animali l’ha spinta a diventare una Dog Sitter. Gaia accetta cani di tutte le taglie perchè ha la fortuna di avere una casa accogliente. La Dog Sitter Gaia copre la zona di Napoli. 

 

Gaia Dog Sitter Roofus Napoli

 

Alina. Da sempre vive a contatto con gli animali e con la natura. Alina studia la giornata in base all’ospite a 4 zampe e adatta le attività in base alle caratteristiche del cane. La Dog Sitter Alina copre il Rione Sanità a due passi dal centro di Napoli.

 

Alina Dog Sitter Roofus Napoli

 

Rita. Dopo aver frequentato un corso come comportamentalista, Rita, ha deciso di diventare Dog Sitter per potersi dedicare completamente a loro. Ha la fortuna di abitare in una casa con un grande giardino recintato. La Dog Sitter Rita copre la zona di Pozzuoli in provincia di Napoli.

 

Rita Dog Sitter Roofus Napoli

 

Valeria. Valeria grazie al suo percorso di studi universitari ha avuto la fortuna e l’occasione di studiare sotto vari aspetti il comportamento e l’etologia del cane. Al termine del suo percorso universitario ha conseguito il titolo di Educatore cinofilo. Valeria ora offre i suoi servizi come Dog sitter nella zona di Sorrento in Provincia di Napoli.

 

Valeria Dog Sitter Roofus Napoli

Gennaro. Gennaro è solare, ama passare il suo tempo all’aria aperta e ama in modo indiscusso gli animali. Ha esperienze con cani di diverse taglie e da qualche anno fa il Dog Sitter. Il Dog Sitter Gennaro copre la zona di Pozzuoli in Provincia di Napoli.

 

Gennaro Dog Sitter Roofus Napoli

 

Ecco, questi che hai appena letto sono solo alcuni dei migliori Dog Sitter presenti sulla piattaforma Roofus nella zona di Napoli. 

Dai un occhio in piattaforma perchè puoi trovare il professionista giusto in grado di soddisfare le tue necessità e le sue esigenze.

 

 

Trova il tuo Dog Sitter Roofus

 


WhatsApp