Torna al Blog di Roofus
Immagine di copertina dell'articolo

I migliori Dog Sitter nella zona di Roma

Pubblicato il 28/07/2023
Consigli di Roofus

Cercare il Dog Sitter non è mai stato così semplice da quando c’è Roofus e per facilitare ancora di più questa operazione, ti lascio questo articolo dove puoi trovare i migliori Dog Sitter nella zona di Roma in modo tale da poter partire senza preoccupazioni. 

Ecco alcuni dei migliori Dog Sitter Roofus di Roma:

Simona. Simona è Dog Sitter da oltre 15 anni e questo mestiere per lei non ha più segreti. Offre tantissimi servizi, come: pensione con pernottamento, asilo, passeggiata, visita a casa e anche servizi di Sitting in caso di matrimonio. La Dog Sitter Simona lavora principalmente a Monterotondo a Roma. 

Simona Dog Sitter Roofus Roma

Alessandro. Alessandro, oltre ad essere un educatore cinofilo, si definisce anche un estimatore di ogni tipo di cane. L’amore per i cani lo ha portato ad approfondire il mondo cinofilo. Alessandro offre i suoi servizi come Dog Sitter nella zona di Roma. 

 

Alessandro Dog Sitter Roofus Roma

 

Alessia. Da sempre Alessia nutre una passione sfrenata per il mondo della cinofilia ed è per questo che è diventata prima educatrice cinofila e poi Dog Sitter. Passo dopo passo è riuscita a realizzare il suo sogno: occuparsi degli amici a 4 zampe. Alessia svolge svariati servizi di Sitting e lo fa proprio in zona Roma.

 

Alessia Dog Sitter Roofus Roma

 

Guido. Guido da qualche anno è un educatore cinofilo ed ora Dog Sitter qualificato. Ha la fortuna di avere un grande giardino recintato dove i cani possono trascorrere parte del loro tempo quando sono ospiti da lui. Guido svolge esclusivamente servizio di pensione con pernottamento e asilo diurno. I servizi come Dog Sitter li offre in zona Roma.

 

Guido Dog Sitter Roofus Roma

 

Michela. Amante dei cani ha deciso da qualche tempo di diventare Dog Sitter proprio per potersi occupare giorno per giorno degli amici a 4 zampe. Offre diversi servizi di Sitting: dalla pensione con pernottamento alla passeggiata e la si può trovare facilmente nella zona di cinecittà est a Roma.

 

Michela Dog Sitter Roofus Roma

 

Ecco, questi che hai appena letto sono solo alcuni dei migliori Dog Sitter presenti sulla piattaforma Roofus nella zona di Roma. 

Dai un occhio in piattaforma perchè puoi trovare il professionista giusto in grado di soddisfare le tue necessità e le sue esigenze.

 

 

Trova il tuo Dog Sitter Roofus

 


WhatsApp