Torna al Blog di Roofus
Immagine di copertina dell'articolo

I migliori Dog Sitter nella zona di Firenze

Pubblicato il 28/07/2023
Consigli di Roofus

Potrebbe capitare a tutti di dover partire per qualche giorno e non poter portare con sé il proprio cane; trovare un professionista che si prenda cura del tuo amico a 4 zampe non è mai stato così semplice proprio perché in tuo aiuto interviene Roofus.

Ecco alcuni dei migliori Dog Sitter Roofus presenti nella di Firenze:

Elisa. È un’amante di cani e di gatti ed è da sempre che ha questa passione per gli animali in generale. Fa attività assistite con animali e mette a disposizione i suoi servizi in qualità di Pet Sitter e Dog Walker, entrambi i servizi a casa del cliente. La sua zona di riferimento è Calenzano in Provincia di Firenze.

 

Elisa Dog Sitter Roofus Firenze

 

Rosa. Da sempre convive con amici a 4 zampe e da qualche anno ha deciso di diventare Dog Sitter. Offre diversi servizi come: l’asilo diurno, passeggiate, visite a domicilio e pensione con pernottamento. Rosa presta i suoi servizi di Dog Sitting vicino a Firenze.

 

Rosa Dog Sitter Roofus Firenze

Eugenia. Da parecchi anni fa la Dog Sitter, ama follemente prendersi cura di loro. Studia la giornata tipo del cane insieme al padrone proprio per non sconvolgere la routine del pelosocchio. Eugenia svolge i suoi servizi di Dog Sitting in zona Le Cure proprio a Firenze.

Eugenia Dog Sitter Roofus Firenze

Novella. Novella ama fare la Dog Sitter e ci mette passione in quello che fa. È in grado di occuparsi di cani di tutte le taglie. Novella si trova proprio nella zona centrale di Firenze e offre principalmente due tipologie di servizi: la passeggiata e la visita a casa.

Novella Dog Sitter Roofus Firenze

Silvia. Da sempre vive circondata da amici a 4 zampe e ha la fortuna di vivere in un appartamento spazioso dove potersi prendere cura di loro. Silvia offre diversi servizi quali: la pensione con pernottamento, l’asilo diurno, la passeggiata e la visita a casa. Silvia offre i suoi servizi di Dog Sitting in zona Novoli a Firenze. 

 

Silvia Dog Sitter Roofus Firenze

 

Ecco, questi che hai appena letto sono solo alcuni dei migliori Dog Sitter presenti sulla piattaforma Roofus nella zona di Firenze. 

Dai un occhio in piattaforma perchè puoi trovare il professionista giusto in grado di soddisfare le tue necessità e le sue esigenze.

 

 

 

Trova il tuo Dog Sitter Roofus

 


WhatsApp