Torna al Blog di Roofus
Immagine di copertina dell'articolo

I migliori Dog Sitter nella zona di Bologna

Pubblicato il 28/07/2023
Consigli di Roofus

Avere qualcuno di affidabile a cui lasciare il cane durante qualche giorno di assenza è sempre la soluzione migliore ma alle volte questa ricerca può risultare difficile.

Ed è per questo che allora ho pensato che potesse esserti utile una lista dei migliori Dog Sitter Roofus di Bologna:

 

Giulia. Ha una passione sfrenata per gli animali e in modo particolare si è sempre presa cura dei cani. I servizi che offre sono diversi, dalla passeggiata, al sitting con pernottamento ma esclusivamente a casa del cane. Giulia presta i suoi servizi di Dog Sitting proprio a Bologna.

 

Giulia Dog Sitter Roofus Bologna

 

Nathan. È un educatore cinofilo e istruttore in formazione. Ha collaborato per anni in diversi canili comunali sparsi un po’ per tutta Italia e nel mondo. Offre diversi servizi come Dog Sitter a Bologna e principalmente li svolge a casa del cane. Ama prendersi cura di tutti gli amici a 4 zampe, ma in modo particolare dei cani.

 

Nathan Dog Sitter Roofus Bologna

 

Giada. Giada si definisce una “Pet Sitter Qualificata”, infatti ha frequentato corsi di Pet Theraphy e di educazione cinofila. La Dog Sitter Giada offre principalmente due servizi: la visita a casa del cane e la passeggiata; I suoi servizi li svolge nella zona di Casteldebole molto vicino al centro di Bologna. 

 

Giada Dog Sitter Roofus Bologna

 

Sabrina. Sabrina è una Dog Sitter con esperienza pluriennale con grande capacità di gestione di cani difficili. Ha la fortuna di avere un grande giardino recintato. Sabrina offre i suoi servizi di Dog Sitter nella zona di Bologna.

 

Sabrina Dog Sitter Roofus Bologna

 

Daniela. Dog Sitter seria e affidabile, si prende cura degli amici a 4 zampe come se fossero i suoi. Daniela offre esclusivamente servizi a casa sua, come: asilo diurno e pensione con pernottamento. I servizi come Dog Sitter li offre su tutta la zona di Bologna.

 

Daniela Dog Sitter Roofus Bologna

 

Ecco, questi che hai appena letto sono solo alcuni dei migliori Dog Sitter presenti sulla piattaforma Roofus nella zona di Bologna. 

Dai un occhio in piattaforma perchè puoi trovare il professionista giusto in grado di soddisfare le tue necessità e le sue esigenze.

 

 

 

 

Trova il tuo Dog Sitter Roofus

 


WhatsApp