Torna al Blog di Roofus
Immagine di copertina dell'articolo

I migliori Dog Sitter nella zona di Torino

Pubblicato il 27/07/2023
Consigli di Roofus

Potrebbe capitare che tu abbia bisogno di qualcuno di affidabile a cui lasciare il tuo cane, ed ecco il perchè esiste Roofus. 

Sulla piattaforma Roofus puoi trovare il Dog Sitter ideale in base alle tue esigenze e soprattutto in base alle necessità del tuo amico a 4 zampe. 

Per facilitarti in questa ricerca ho scritto questo articolo che racchiude alcuni dei migliori Dog Sitter, iscritti sulla piattaforma Roofus, che lavorano a Torino e provincia:

Sandra. È un’educatrice cinofila e una Dog Sitter qualificata, è riuscita a fare della sua passione il proprio lavoro. Sandra offre principalmente due tipologie di servizio: la pensione con pernottamento e l’asilo diurno. Sandra abita a Torino e ha la fortuna di avere a due passi il bellissimo Parco Dora.

 

Alessandra - dog sitter Torino

Rebecca. Da sempre si prende cura di amici a 4 zampe e in particolar modo ha sempre avuto un’attenzione in più per gli animali in difficoltà. Ha svolto per parecchio tempo volontariato in alcuni canili. Rebecca abita e svolge l’attività di Dog Sitting proprio in zona Vanchiglietta  a Torino. Ah, lei svolge tutte le tipologie di Sitting e quindi non ti rimane che scegliere in base alla tua esigenze e soprattutto all’esigenza del tuo cane.

 

Rebecca Dog Sitter Torino

Maurizio. Maurizio offre servizi di Dog Sitting su Roofus, insieme ad un aiutante speciale, Harry, il Bassotto. La sua è un'abitazione privata e ha a disposizione un grande giardino recintato e un’area giochi. Maurizio vive a Chivasso, in Provincia di Torino, effettua solo il servizio di pensione con pernottamento e ha la possibilità di accettare tutte le taglie di cani. 

 

Maurizio Dog Sitter Roofus Torino

Michela. È un'educatrice cinofila e pratica Pet Therapy ma non è finita qui perchè Michela è anche una Dog Sitter a tutti gli effetti. Ci mette molta passione e professionalità in quello che fa. Michela si trova a Venaria Reale in Provincia di Torino.

 

Michela Dog Sitter Roofus Torino

Claudia. Da sempre è un’amante dei cani e da 10 anni è un’educatrice cinofila. La sua passione l’ha spinta a offrire anche servizi come Dog Sitter. Ha la fortuna di abitare in una casa con un grande giardino recintato dove ha lo spazio anche per un’area giochi. Claudia offre i suoi servizi di Sitting a Villarbasse in Provincia di Torino.

 

Claudia Dog Sitter Roofus

 

Ecco, questi che hai appena letto sono solo alcuni dei migliori Dog Sitter presenti nella zona di Torino sulla nostra piattaforma Roofus. Dai un occhio in piattaforma perchè puoi trovare il professionista giusto in grado di soddisfare le tue necessità e le sue esigenze.

 


WhatsApp