Torna al Blog di Roofus
Immagine di copertina dell'articolo

I migliori Dog Sitter nella zona di Milano

Pubblicato il 27/07/2023
Consigli di Roofus

È tempo di dover lasciare il cane a qualcuno di affidabile perchè, per vari motivi, per qualche giorno non te ne potrai occupare; non ti devi preoccupare perchè piattaforme come quella di Roofus, servono proprio a questo e infatti Roofus è in grado di fornirti un servizio di intermediazione con il Dog Sitter.

Trovare un professionista non è mai stato così semplice e per facilitarti ancora di più questo compito ecco una lista dei migliori Dog Sitter presenti nella zona di Milano:

 

Angie. Da molti anni fa la Dog Sitter e vive a pochi passi dal Parco Ticinello proprio a Milano. Angie offre svariati servizi: per i cani mette a disposizione il servizio con pernottamento e per i gatti effettua, invece, visite a domicilio. Diverse sono le attività che la sitter Angie fa fare ai suoi ospiti pelosi.

 

Angie - Dog Sitter Roofus Milano

 

Andrea. Andrea, ama prendersi cura degli amici a 4 zampe ed è per questo che ha deciso di diventare Dog Sitter. Effettua diversi servizi come: pensione con pernottamento, asilo diurno, visita di un’ora a casa e passeggiata. Vive a Milano vicino alla zona Loreto.

 

Andrea Dog Sitter Roofus Milano

 

Sara. Educatrice cinofila, vive a Paderno Dugnano in provincia di Milano, offre i suoi servizi come Dog Sitter e ha la fortuna di avere a disposizione un grande giardino recintato e addirittura ha a disposizione anche una piscina ad uso esclusivo per cani. 

 

Sara Dog Sitter Roofus Milano

 

Beatrice. Beatrice è un’educatrice cinofila che offre anche servizi di Dog Sitting nella zona in cui vive a Milano. Per scelta offre solo servizi a casa del cliente come: servizio con pernottamento, passeggiata e visite a domicilio, Beatrice è sempre pronta a mettere a disposizione le sue competenze e con piacere si prende cura del tuo amico a 4 zampe.

 

Dog Sitter Roofus Milano

 

Giada. Giada è un ex volontaria del canile ed attualmente è un’educatrice cinofila, oltre a questo ora svolge anche servizi come Dog Sitter. Vive a Corbetta in Provincia di Milano. Dispone di un’abitazione privata con un grande giardino recintato, un’area giochi e una piscina per cani.

 

Giada - Dog Sitter Roofus Milano

Ecco, questi che hai appena letto sono solo alcuni dei migliori Dog Sitter presenti nella zona di Milano sulla nostra piattaforma Roofus. Dai un occhio in piattaforma perchè puoi trovare il professionista giusto in grado di soddisfare le tue necessità e le sue esigenze.

 

Trova il tuo Dog Sitter Roofus a Milano


WhatsApp