Torna al Blog di Roofus
Immagine di copertina dell'articolo

I migliori Dog Sitter nella zona Varese

Pubblicato il 26/07/2023
Consigli di Roofus

Dover affidare a qualcuno di estraneo il proprio amico a 4 zampe non è mai una cosa semplice perché tanti sono i dubbi e le insicurezze, ma fortunatamente esistono piattaforme come quella di Roofus che hanno il compito e la funzione di intermediario in grado di garantire e tutelare il rapporto tra genitore di cane e Dog Sitter.

Non ci si improvvisa Dog Sitter ed ecco perchè abbiamo stilato una lista dei migliori Dog Sitter Roofus presenti nella zona di Varese:

 

Matilda S. è una ragazza solare che vive a Busto Arsizio in Provincia di Varese. Ama prendersi cura di amici a 4 zampe. Lei mette a disposizione del cliente visite a casa e passeggiate.

 

Matilda - Dog Sitter Roofus

 

 

Erica B. Erika è un’addestratrice cinofila e vive a Cadrezzate con Osmate vicino a Ispra in provincia di Varese, mette a disposizione del cliente numerosi servizi, dalla passeggiata alla pensione con pernottamento. Oltre a possedere un’abitazione privata ha la fortuna di avere anche un grande giardino dove poter far correre e scorrazzare in totale tranquillità e sicurezza gli ospiti pelosi.

 

 

Erica - Dog Sitter Roofus

 

Andrea. Da sempre amante degli animali, la sua passione l’ha portata a diventare Educatrice Cinofila. Vive a Gorla Maggiore in provincia di Varese. Ha studiato molto per coronare il suo sogno. Dispone di un’abitazione privata, di un grande giardino recintato, di un luogo riscaldato e di un’area giochi dove gli ospiti a 4 zampe potranno divertirsi senza sosta.

 

 

Andrea - Dog Sitter Roofus

 

Giannina. Giannina è una signora in pensione che vive a Mercallo vicino a Sesto Calende sempre in provincia di Varese. Da sempre circondata da animali e ora che le rimane solo il suo cavallo ha deciso di mettersi a disposizione e ospitare i tuoi amici pelosi. Con Giannina il cane si sentirà proprio un membro della famiglia e potrà girare libero e spensierato tra le mura di casa o tra l’erba fresca del giardino. Tra i suoi servizi troverete sia la pensione con pernottamento che l’asilo diurno.

 

Giannina - Dog Sitter Roofus

 

Alice. Alice vive a Ciclago, in provincia di Varese, è un’amante degli animali, ma in modo particolare anche per i cani ed è per questo che è diventata educatrice cinofila, proprio per rimanere a stretto contatto con gli amici pelosi. Abita in un appartamento ma dispone di un giardino e proprio a pochi metri da casa sua ha la fortuna di avere ampi spazi dove poter portare il cane a fare due passi. Alice fa sia servizio passeggiata, asilo diurno e pensione con pernottamento.

 

Alice - Dog Sitter Roofus

 

Ecco, questi che hai appena letto sono solo alcuni dei migliori Dog Sitter in provincia di Varese presenti sulla piattaforma Roofus

Dai un occhio in piattaforma perchè puoi trovare il professionista giusto in grado di soddisfare le tue necessità e le sue esigenze.

 

 

Trova il tuo Dog Sitter in Provincia di Varese


WhatsApp