A misura di cane, by Roofus

Castello di Introd

Castello di Introd

 

Pet Friendly: Sì

Taglie Ammesse: Piccola Taglia

Dotazione richiesta: Sì

 

Il Castello di Introd si trova nell’omonimo paese e da Aosta lo si può raggiungere tranquillamente in meno di 20 minuti. 

Il Castello ha forma poligonale ed è avvolto da un enorme parco, l’atmosfera che si respira è davvero incredibile perchè si trova proprio ai piedi del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

 

Al centro del cortile del castello si trova la torre duecentesca dalla quale si può ammirare parte del Monte Bianco e parte del Monte Rosa.

 

Il Castello è attualmente di proprietà privata dei Conti Caracciolo di Brienza, ma è possibile visitarlo con l’ausilio di guide accreditate e questo è possibile solo grazie alla gestione della Fondation Grand - Paradis.

 

All’interno del Castello di Introd si può entrare insieme al cane purché sia di piccola taglia. Il nostro amico a 4 zampe va tenuto in braccio o in un apposito trasportino, nel caso in cui il cane fosse di taglia grande ti consiglio di cercare un Dog Sitter su Roofus.it in modo tale che si possa prendere cura di lui durante la tua assenza.

 

Questo è il link dove è possibile contattare la Fondation Grand-Paradis per prenotare la visita al castello

Prenota la tua visita al Castello di Introd

 

Trova il tuo Dog Sitter Roofus